Macchinari studiati appositamente per i ristoratori

Sin dal lontano 1947, la nostra IVPAsta srl ha il piacere di progettare e creare un'incredibile varietà di macchine per pasta, tutto per soddisfare la tua fame di qualità e innovazione. Le nostre creazioni in ambito di attrezzature per pasta sono in grado di realizzare con maestria pasta corta, pasta lunga e persino pasta senza glutine. Siamo qui per rendere la tua esperienza culinaria più deliziosa e variegata che mai.

Pressa IP 20 Genghini

Pressa ip 20

La pressa IP20 nasce per il settore della ristorazione. Il suo punto di forza è la struttura completamente in acciaio inox. Produce tutti i tipi di pasta fresca, lunga e corta, con o senza uova, ed è adatta anche per impasti senza glutine.

Motino Tagliapasta

Come optional è possibile acquistare separatamente un motorino tagliapasta, che vi permetterà l’automazione del processo di taglio della pasta.

Pale inclinate

E’ una delle poche macchine, se non l’unica che ha le pale inclinate, che permettono di ottenere un impasto omogeneo, per una migliore qualità della pasta.

Asciugatoio a 3 o a 6 cassetti

Gli asciugatoi sono dei particolari macchinari che permettono l’incarto, il preincarto e l’essiccazione di paste corte, lunghe e ripiene, nonchè l’asciugatura di paste pastorizzate prima di un eventuale confezionamento.Una deumidificazione superficiale della pasta, permette di mantenere la forma originaria, ed evita al prodotto di incollarsi. Adatto all’abbinamento con macchine formatrici per pasta ripiena e corta, con o senza uova.

Rpc 20

Questa particolare macchina e’ idonea per piccoli pastifici e ristoranti, e’ stata progettata per dare anche a chi vuole iniziare a fare il primo passo la possibilità di fare pasta lunga, corta e ripiana. La raviolatrice e’ stata messa una rs 160 perché cosi e’ possibile fare ravioli di ogni tipologia e tipo, peso e forma avendo pochi scarti rispetto alle rivali più piccole. Con questa attrezzatura e’ possibile fare pasta all uovo e senza anche senza glutine

  • Produzione da 15/20 kg
  • Peso. 280 kg
  • Dimensioni 120/70/170 cm

Pressa ip 60 con Rs 160

Macchinari per la produzione di pasta sfoglia lunga e corta e ripiena come ravioli. Produzione oraria 60 kg di pasta e 60 di ravioli di ogni forma e grammatura anche con doppio ripieno.La pressa ip 60 rs e’ ideale per ristoranti e hotel che vogliono fare la propria pasta

  • Dimensioni 100/110/170 cm
  • Peso. 35 kg

Qui alcune testimonianze dei nostri clienti

Alcune testimonianze dei nostri clienti che hanno acquistato i nostri macchinari per la pasta

Andrea Valentini

Li ho conosciuti anni fa per il mio lavoratorio di pasta fresca. Competenti e professionali, persone educate e sempre disponibili. Valerio e il papà sempre al lavoro per creare e riparare macchine. Riescono ad accontentarti trovando soluzioni adatte per le proprie esigenze. Essendo piccolo il laboratorio, Valerio si è inventato, creando da zero, un banco per poterci appoggiare i macchinari, tutto su misura.

Che dire ancora? Lasciate perdere nomi di produttori blasonati... tanto fumo negli occhi e affidatevi a gente con decine di anni d'esperienza e serietà a prezzi onesti. Grazie davvero.

Bravi continuate cosi!

Ermanno Berardi

Azienda competente e innovativa nel settore della produzione di pasta per piccoli e grandi laboratori, sono anni che mi servo da loro e riescono a soddisfare ogni esigenza anche le più particolari, Valerio e il padre Sergio sono sempre a disposizione per qualsiasi informazione e suggerimento. Lo consiglierei a chi vuole intraprendere l'attività di pastaio

Antonio Canavesi

Azienda che ancora oggi costruisce ITALIANO, la serietà, precisione, puntualità e preparazione tecnica sono accompagnati da un parco macchine composto da centri di lavoro,torni e piegatrici di ultimissima generazione e di altissima tecnologia.

Stefany Cogoni

Azienda che ancora oggi costruisce ITALIANO, la serietà, precisione, puntualità e preparazione tecnica sono accompagnati da un parco macchine composto da centri di lavoro,torni e piegatrici di ultimissima generazione e di altissima tecnologia.