RCP20 – macchina combinata per pasta fresca e secca adatta a  ristoranti e gastronomie

macchina per pasta fresca combinata
taglierina e spianatrice per pasta

la Macchina per pasta fresca combinata adatta a Ristoranti Gastronomie e Pastifici, è il prodotto ideala per chi vuole avere un piccolo pastificio c
ompleto.
E’ la soluzione ideale quando hai bisogno di avere un piccolo pastificio completamente autonomo in uno spazio ridotto , si presta ad essere adatto particolarmnte nelle gastrononie, ristoranti, agriturismo, hotel, eventi, rosticcerie, supermercati, panetterie, fiere e in tutte quelle occasioni in cui si può aver bisogno di una certa flessbilità .

il gruppo si compone di:

Pressa per pasta  IP20:

la Pressa IP20 è interamente realizzata in acciaio inox, questa è la macchina base per chiunque che ha lo scopo di produrre pasta fresca o secca.

Per il suo

L’IP20 è una macchina che produce tutti i tipi di pasta, fresca e secca, con o senza uova e senza glutine, produce anche pasta sfoglia di qualsiasi spessore, ha la straordinaria capacità di lavorare con diversi gradi di umidità.

Gli alberi della IP 20, sono removibili, per facilitare e velocizzare la pulizia. L’alimentazione è a corrente 380 Volts, 50 Hz. Voltaggi speciali su richiesta.

Nel mercato delle macchine per pasta, l’IP20 è la macchina più richiesta.

La raviolatrice RS160:

Con La raviolatrice RS160  è possibile produrre elevate quantità di ravioli a doppia sfoglia, e grazie ad uno speciale stampo, oggi è possibile produrre ravioli a doppia sfoglia con bordo sottile.

Lo spessore della sfoglia e la quantità di ripieno sono regolabili per mezzo di comandi micrometrici. Per la sostituzione dello stampo non occorre nessun tipo di utensile per lo smontaggio.

Il recipiente del ripieno ha una capacità di circa 3,5 Kg. ed è realizzato in acciaio inox.

Tutte le parti in movimento sono montate su cuscinetti.

Le varie funzioni sono comandate da motoriduttori lubrificati.

I dispositivi di sicurezza della raviolatrice, rendono l’uso della macchina pratico e sicuro. L’alimentazione è a corrente trifase 380 Volts 50 Hz. Voltaggi speciali su richiesta.

I calibratori della sfoglia sono costruiti in acciaio inox con rulli ruvidi come la struttura della macchina.

I formatori sono costruiti in acciaio inox.

Su richiesta viene fornito qualsiasi tipo di stampo, anche su vostro disegno disegno, senza alcun sovrapprezzo .

La taglierina :

La taglierina è costruita interamente in acciaio inox , con questa macchina potrai produrre tagliatelle e fettuccine di tutti gli spessori  il modello compreso nella RPC20 e’ completo di 5 tipi di fettuccine mm 2,5 / 4 / 8 / 12.

Essicatoio per pasta con 7 telai :

l’essiccatoio con 7 telai, dotato di ventola elettronica.

Per produrre pasta secca è necessaria una  deumidificazione della pasta grazie al tavolo incantatore ed alla ventola tutto ciò è possible .

Per la pasta fresca è Utile anche per la conservazione del prodotto impostando  una ventilazione leggera, tutto ciò anche per mantenere  la forma della pasta inalterata. La  ventilazione può essere a caldo o a freddo. L’essiccatoio è costruito in acciaio inox.

Tutti gli elementi della RPC20 sono dotati di una di garanzia di due anni.

RPC20 video illustrativo sulla creazione della pasta

Il seguente video dimostra il funzionamento di tutti i macchinari compresi nella nostra macchina per pasta combinata RPC20, la semplicità di utilizzo e la  velocità sono le caratteristiche che la contraddistinguono, potrete produrre la vostra pasta fresca in un attimo con la RPC20.

Contattaci per informazioni e conoscere i nostri macchinari per pasta