Sfogliatrici per pasta fresca

Sfogliatrice per pasta con taglierina automatica – SPT200

Taglierina con calibratore e taglio automatico macchina per pasta - I&G

La sfogliatice per pasta  con taglierina serve a regolare lo spessore della sfoglia e alla formazione di 4 tipi di tagliatelle. Interamente costruito in acciaio inox e con una lavorazione artigianale ha rulli ruvidi per una pasta più porosa. La velocità dei rulli è costante con la variazione del taglio. Adatto all’abbinamento con presse di ogni marca. Indicato per nogozi di pasta fresca, ristoranti, hotels, rosticcerie, ecc..

Adatta per negozi di pasta fresca e’ predisposta per la facile sostituzione dello stampo e non occorre nessun tipo di di utensile per lo smontaggio.
Lo spessore della sfoglia e della quantità sono regolabili per mezzo di comandi micrometrici.
I calibratori della sfoglia sono costruiti in acciaio inox come la struttura della macchina.
I formatori sono costruiti in acciaio inox.

Sfogliatrice per pasta con taglierina manuale – TCA200

Spianatrice con taglierina macchina per pasta - I&G

Il calibratore o spianatrice con taglierina serve a regolare lo spessore della sfoglia e alla formazione di quattro tipi di tagliatelle. Interamente costruito in acciaio inox e con una lavorazione artigianale ha rulli ruvidi per una pasta più porosa. . La velocità dei rulli è costante, e grazie alle coppie si possono formare 4 tipi di tagliatelle. Adatto all’abbinamento con presse di ogni marca. Indicato per nogozi di pasta fresca, ristoranti, hotels, rosticcerie.

La macchina presentata è stata concepita per ottenere vari tipi di tagliatelle, fettuccine di varie misure, tonnarelli, pappardelle, ecc.Adatta per ristoranti, alberghi, mense, ecc. Lo spessore della sfoglia e della quantita’ sono regolabili per mezzo di comandi micrometrici.I calibratori della sfoglia sono costruiti in acciaio inox come la struttura della macchina.I formatori sono costruiti in acciaio inox.

Sfogliatrice per pasta senza taglierina – SP200

spianatrice per pasta

Il calibratore o spianatrice per pasta serve per la regolazione dello spessore della sfoglia questo modello è sprovvisto di taglierina.
Interamente costruito in acciaio inox e con una lavorazione artigianale ha rulli ruvidi per una pasta più porosa.
La velocità dei rulli è costante. Adatto all’abbinamento con tutte le presse che noi vendiamo come ad esempio la pressa IP20 o la pressa IP 40  oppure la IP 60  per poi utilizzare presse con volumi più grandi come la IP 150.

Questo strumento che faciliterà vostro lavoro e vi renderà più produttivi è essenziale se si vuole aprire un negozio per pasta fresca ma può essere anche utilizzato in ristoranti, hotel o rosticcerie pre creare sfoglie perfette e professionali e farne tutti gli usi possibile nelle vostre cucine professionali .

Contattaci per informazioni e conoscere i nostri macchinari per pasta

WhatsApp chat