Macchine per pasta fresca usate

Le macchine per fare la pasta fresca

La pasta è il primo piatto per eccellenza della tradizione italiana, al quale tutti noi siamo affezionati e per il quale tutti noi abbiamo un debole. Per un italiano non c’è nient’altro come un buon piatto di pasta cucinato come si deve per soddisfare l’appetito all’ora di pranzo (e non solo).

Ravioli creati con le nostre macchine per pasta -I&G

Ravioli creati con le nostre macchine per pasta -I&G

La pasta è uno degli alimenti più versatili, data la quantità di forme in cui può presentarsi e la varietà di condimenti con cui può perfettamente combinarsi: sughi rossi, sughi bianchi, lasciati sfrigolare in padella o ripassati al forno; lunga, corta, ripiena… Ognuno di noi ha la sua combinazione preferita, ma quale che sia il risultato finale il punto di partenza per un buon piatto di pasta è la pasta stessa. Tutto ha inizio con la scelta degli ingredienti, e poi con il modo in cui vengono lavorati.

Se nel tuo ristorante, nel tuo locale o nel tuo negozio di pasta vuoi garantire ai tuoi clienti ogni giorno un prodotto fresco e di alta qualità, risparmiando notevolmente sui tempi di preparazione e sul dispendio di energie che essa richiede, la soluzione è senza dubbio investire su una buona macchina per fare la pasta fresca, uno strumento che in sé riassume tradizione ed innovazione, preservando il sapore unico di una pasta appena fatta in casa.

Le migliori macchine per la pasta usate

Una macchina per fare la pasta fresca è uno strumento utile, anzi probabilmente per voi è diventato un acquisto indispensabile, ma decidersi non è semplice, perché si tratta di una spesa notevole, che va ponderata con cura e sulla quale non vorrete certo sbagliare.

Un’opzione che dovreste attentamente prendere in considerazione, se siete in cerca della macchina per fare la pasta giusta per voi e che meglio risponde alle vostre esigenze, è quella di esplorare le numerose offerte che propone il mercato dell’usato del settore, nel quale la I&G srl è una certezza dal 1947.

Pressa per produzione pasta fresca -I&G

Pressa per produzione pasta fresca -I&G

Grazie a loro potrete scegliere tra le migliori macchine per la pasta usate, che non hanno nulla in meno rispetto a macchinari nuovi, se non il prezzo! Ad un costo vantaggioso rispetto ad una macchina per la pasta nuova, vi porterete a casa la stessa efficienza, la stessa resistenza e la stessa qualità delle prestazioni.

La I&G srl è sinonimo di sicurezza e professionalità: tutti i macchinari per la pasta usati sono completamente revisionati al fine di assicurarne il perfetto funzionamento, ed acquistandole potrete contare sulla garanzia per un anno, oltre che sull’assistenza di un professionista durante la scelta, l’acquisto e la collocazione del prodotto nella sua destinazione finale.

E se cerco una macchina professionale usata?

Nessun problema! Anche in questo caso la I&G srl vi permette di trovare lo strumento che meglio risponde alle vostre esigenze e che, tramite revisione e garanzia vi assicura la stessa perfetta funzionalità di un macchinario professionale nuovo.

Se avete un’attività professionale – o il vostro più grande sogno è quello di aprirne una – all’interno della quale desiderate servire al cliente piatti a base di pasta fresca ogni giorno, l’acquisto di una macchina per la pasta fresca professionale è un investimento imprescindibile.

il tuo laboratorio di pasta fresca - I&G

il tuo laboratorio di pasta fresca – I&G

E’ un investimento imprescindibile perché una macchina per la pasta professionale ottimizzerà i tempi di lavoro per voi ed il vostro staff, riducendo notevolmente anche gli strumenti che usate quotidianamente: una macchina professionale è dotata di tutte le componenti in grado di sostituire i vari utensili da cucina.

Le infinite possibilità di un’impastatrice usata

Investendo su una buona impastatrice usata risparmierete sui costi, ma non vi priverete di nessuna possibilità. Un’impastatrice usata può adempiere a molteplici funzioni.

Quando andrete a sceglierla, opterete per la macchina che risponde meglio alle vostre esigenze quotidiane, come nel caso in cui necessitiate di produrre in grandi quantità uno specifico tipo di pasta (quindi vi orienterete ad esempio su una raviolatrice o gnoccolatrice).

Infine, la manutenzione di un’impastatrice non deve spaventarvi, grazie ai materiali con cui sono realizzate sarà facile e veloce!

 

Stai cercando un macchinario specifico, non presente in questo elenco?

I&G - Macchine per pasta Fresca